energie rinnovabili

Perchè sceglierci

I punti forti di Pat Trasformatori

Made in Italy e garantiti 3 anni

Qualità Certificata

Dal 1998 produciamo trasformatori elettrici in bassa tensione per vari settori tra cui automazione, civile, ferroviario e delle energie rinnovabili.
La professionalità che ci contraddistingue ci ha portati ad ottenere la certificazione UL per il sistema di isolamento su tutti i nostri prodotti e l’omologazione UL5085 sui trasformatori monofase e trifase. Inoltre siamo stati tra i primi in Italia a conseguire il marchio EAC per il mercato Russo. Siamo talmente sicuri della qualità dei nostri prodotti da fornire una garanzia di tre anni.

Le Persone al Centro del Progetto

Lo sviluppo della nostra azienda è strettamente vincolato ai legami che si instaurano con i clienti cui offriamo una prestazione produttiva “sartoriale”, calibrata sulle specifiche necessità tecniche di ognuno di loro, e con le persone che collaborano, a vario titolo, con noi: i dipendenti coinvolti nel buon esito della produzione e i fornitori importantissimi per offrire ai nostri clienti il meglio dei materiali presenti sul mercato. Crediamo fortemente nella qualità del Made in Italy ed è per questo che continuiamo a svolgere la nostra attività in Italia avvalendoci esclusivamente di partner italiani.

Affidabili e Veloci

Le nostra struttura snella ci consente di rispondere tempestivamente alle esigenze dei clienti in maniera flessibile ed efficace, realizzando gamme di prodotti tecnologici affidabili ed offrendo consulenza e assistenza tecnica con rapidità di esecuzione e garanzia del prodotto, caratteristiche indispensabili in un mercato soggetto a continui e repentini mutamenti. Questo impegno ci ha consentito di costruire dei rapporti di fiducia con i nostri clienti e di vedere riconosciuti gli sforzi sostenuti per realizzare una serie di prodotti contrassegnati da affidabilità e funzionalità, prerogative in grado di renderli vincenti nel mercato.

Focus Ambientale

Ricerca e sviluppo si impegnano costantemente ad implementare sia il prodotto che il sistema produttivo in chiave di risparmio energetico, per contribuire alla riduzione dei consumi energetici e, conseguentemente, ridurre l’emissione di CO2 in ambiente. Sempre nell’ottica di rispetto dell’ambiente alimentiamo il nostro stabilimento prevalentemente con i nostri pannelli solari. Trovare soluzioni sempre più green per noi ed i nostri clienti, grazie a materiali più performanti e filiere più corte, é il nostro impegno costante.

garanzia-rotonda

Le Nostre Certificazioni

Pat Trasformatori garantisce la qualità attraverso le certificazioni e omologazioni ottenute: 

  • Certificazione UL per il sistema di isolamento su tutti i prodotti
  • Omologazione UL5085 sui trasformatori monofase e trifase
  • Marchio EAC per il mercato russo 

Queste certificazioni e omologazioni confermano la qualità, la sicurezza e la conformità dei prodotti dell’azienda alle norme e agli standard internazionali.

cert33
cert22
cert44
cert11
operai

Hai bisogno di informazioni?